Forni - LM snc

IT|EN
Vai ai contenuti
Forni

Macchine per il riscaldamento di montature e aste in acetato o metallo
Il nostro successo è la soddisfazione
del cliente
Forno rotante di registratura con PLC


Forno adatto al riscaldamento di montature in acetato per consentirne la registratura. Il meccanismo rotante di caricamento della montatura consente di svolgere la lavorazione in modo regolare e continuo riducendo al massimo la dispersione del calore nella camera di riscaldamento. Il controllo  della temperatura (suddiviso in tre modi selezionabili; potenza, temperatura o entrambe) e il tempo di stazionamento nella camera riscaldata sono controllati da un PLC di ultima generazione, che consente il riscaldamento omogeneo della montatura.
Forno rotante di registratura


Forno adatto al riscaldamento di montature in acetato per consentirne la registratura. Il meccanismo rotante di caricamento della montatura consente di svolgere la lavorazione in modo regolare e continuo riducendo al massimo la dispersione del calore nella camera di riscaldamento. Il controllo elettronico della temperatura e il tempo di stazionamento regolabile consentono un riscaldamento omogeneo e costante delle montature semplificando l’operazione di registratura.
Forno riscaldatore

Forno adatto al riscaldamento di montature in acetato per consentirne la registratura.
Il forno è composto da tre coppie di resistenze comandate da tre reostati indipendenti per avere un bilanciamento ottimale della temperatura a seconda delle esigenze.
Forno riscaldatore modello Mabel


Forno adatto al riscaldamento di montature in acetato per consentirne la registratura.
Il forno è composto da una coppia di resistenze comandate da un reostato digitale regolabile con termocoppia per controllare la temperatura a seconda delle esigenze.
Forno per terminali

Macchina adatta al riscaldamento delle aste in metallo o in plastica, dotata di sei posizioni di carico disposte su un piatto rotante, è stata progettata per permettere alla montatura un lento e omogeneo riscaldamento e per preparare il materiale all’operazione di piega dei terminali.
Questo permette al materiale di stabilizzarsi e mantenere la forma acquisita. Sono impostabili la temperatura di utilizzo e il tempo di stazionamento prima della rotazione. Questo dispositivo è predisposto per essere interfacciato alla macchina piega terminali.
Forno Hot Gel

Macchina adatta al riscaldamento delle aste in metallo o in plastica di occhiali finiti.
Questo forno è progettato al fine di permettere alle aste un lento e omogeneo riscaldamento ( in acqua e senza contatto con essa) per predisporle all’operazione di piega dei terminali.
Questo permette al materiale di stabilizzarsi e mantenere la forma acquisita. Sono impostabili la temperatura di utilizzo e la potenza delle resistenze.

LM snc macchine per l'occhialeria

Copyright © 2023 LM snc Webmaster:kipy
Privacy Policy
Torna ai contenuti