Varie - LM snc

IT|EN
Vai ai contenuti
Varie

Altri modelli di Macchine
Il nostro successo è la soddisfazione
del cliente
Calandratrice per
aste


Macchina progettata per la curvatura delle aste in plastica. L’operatore infila l’asta nell’apposita fessura dove dei rulli appositamente posizionati dall’operatore trascinano l’asta per darli la curvatura necessaria. Mediante un sensore, anche questo posizionato dall’operatore, i rulli invertono il senso di rotazione riportando l’asta al punto iniziale e concludendo il ciclo di piega. Tutto il processo è controllato da un PLC di ultima generazione.
 
Scapsulatrice


Macchina adatta alla rimozione delle capsule in plastica usate a protezione delle cerniere, su montature o aste, durante i processi di verniciatura/burattatura. Grazie ad un affidabile movimento, dato da una sincronizzazione di pistoni pneumatici controllati da un PLC, si ottiene un ciclo silenzioso della pinza che aggancia e rimuove la capsula senza rovinare la cerniera. Le capsule rimosse vengono espulse automaticamente in un apposito cassetto e possono essere riutilizzate.
 
Stampo per nylon


Macchina per la troncatura e la foratura dell'occhiale con profilo scanalato per l'inserimento del filo di nylon. Questo sistema consente di effettuare l'operazione di taglio e foratura del profilo a montatura già saldata ottenendo così un perfetto allineamento dei fori con conseguente facilità di montaggio finale e precisione degli stessi. Inoltre la bava di troncatura viene portata dai punzoni all'esterno del profilo tenendo il canalino per l'inserimento del nylon con profilo sez. "8" completamente privo di bave. La macchina è autonoma,  non richiede l'ausilio di presse ma solamente di un collegamento all'impianto ad aria compressa che presenti una pressione di 8 Bar.
Stampo trancia musi

Macchina adatta alla tranciatura del muso in eccedenza nella parte interna del cerchio e consente una rapida asportazione del materiale tramite tranciatura. I due blocchetti di taglio intercambiabili consentono una vasta gamma di raccordi e rendono la macchina universale per qualsiasi tipo di musetto. Le parti di tranciatura sono di acciaio temperato per consentire un ottimo taglio ed una lunga durata dell'utensile.
Maschiatrice

Macchina per filettare o per ripassare i filetti da
ø0.5mm a ø3mm con rotazione oraria e antioraria automatica. Velocità di lavoro nell'ordine di 35-40 maschiature al minuto. Disponibile con motore mono o trifase.
Pressa meniscatrice


Progettata per effettuare la meniscatura dei cerchi tramite cilindri pneumatici che agiscono sul cono e sulle plastiche sagomate. La macchina è dotata di pulsanti a comando bimanuale per impegnare le due mani dell'operatore fuori dalla zona di pericolo (schiacciamento) con il fine di garantirne la sua sicurezza.
M.P.P. macchina per punte

Macchina progettata per accorciare e contemporaneamente appuntire la parte dell'asta dove va inserito il terminale; l'operazione può essere eseguita sia su aste singole sia sulla montatura già assemblata. Mediante il riferimento mobile dotato di una scala millimetrata si può ottenere la lunghezza desiderata dell'asta. La finitura delle punte è garantita da una placchetta di acciaio speciale che può essere affilata con una semplice rettificatura delle superfici di taglio. La macchina può essere dotata di boccole temperate intercambiabili con fori dei diametri desiderati. La parte rotante della macchina è completamente protetta in modo da consentirene un utilizzo sicuro.
Taglia filo nylon
LM-TF2

La macchina LM-TF è stata progettata per effettuare il taglio di spezzoni di filo in nylon a sezione rotonda o sezione a "8" e di guaine in gomma con diametro massimo di 10mm. Il particolare quadro di comando con display incorporato e l'apposito programma di controllo permettono di programmare la lunghezza del taglio di spezzoni  e impostare il numero di pezzi da ottenere. Si possono regolare anche la velocità di trascinamento del filo, il tempo di taglio e il numero di tentativi di taglio da effettuare. Mentre la macchina è in produzione si possono vedere sul display il numero di pezzi che mancano alla fine del lavoro e la lunghezza in tempo reale dello spezzone che si sta tagliando.
Piegacorret 2M

Macchina adatta alla piegatura della cerniera da 12° a 20° rispetto al piano del frontale. La caratteristica principale della macchina consiste nel permettere la piegatura contemporanea di tutte e due le cerniere e mediante un sistema di registrazione delle morsette. Permette inoltre di correggere eventuali difetti di assialità verificatesi durante l'affogatura.
Dispensatore di fluidi

Attrezzatura adatta alla distribuzione o applicazione dei diversi tipi di fluidi in occhialeria, consente un'applicazione costante del prodotto tramite siringa e il recupero della goccia. L'attrezzatura può essere utilizzata per lubrificare le parti mobili delle cerniere oppure per effettuare delle decorazioni su parti di montature semplicemente riempiendo con il prodotto desiderato la siringa.
Centro ottico

Il centro ottico è un'attrezzatura progettata per effettuare il controllo su occhiali che montano lenti decentrate. L'apparecchiatura è costituita da un supporto dove viene appoggiato l'occhiale e da dove partono anche due raggi laser che, passando attraverso le lenti vanno a colpire il traguardo con il centro di riferimento posto a due metri di distanza, se i due raggi cadono entrambi al centro del bersaglio significa che le lenti sono state tagliate correttamente invece se un raggio o entrambi escono dal bersaglio significa che una o entrambe le lenti sono state tagliate in maniera errata.
Bombatrice per aste

Attrezzatura adatta alla bombatura laterale delle aste.
LM snc macchine per l'occhialeria

Copyright © 2023 LM snc Webmaster:kipy
Privacy Policy
Torna ai contenuti